Questo sito utilizza cookie per le sue funzioni. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Per Lufthansa City Center il futuro della propria società e dalla sua forza lavoro sono elementi prioritari. Come unico network di agenzie di viaggio di livello globale con sede e base in Germania, siamo continuamente impegnati a definire nuovi standard in molti settori. Per queste ragioni poniamo molta attenzione alle tematiche relative alla responsabilità sociale delle imprese e ciò vale a dire, poter garantire un comportamento responsabile per il futuro.

La nostra migliore risorsa: la forza lavoro.
Il nostro futuro si basa sulle capacità e le peculiarità individuali di ogni componente del nostro staff. Consideriamo le risorse umane un bene prezioso e cerchiamo di valorizzarle offrendo reali opportunità di carriera e una vasta gamma di corsi di formazione anche per i giovani, in modo da garantire al nostro brand una crescita, in termini qualitativi, continua nel tempo.

Aderiamo alla Carta per la Diversità.
Lufthansa City Center ha aderito alla "Carta per a Diversità". Insieme ad altre realtà commerciali, Lufthansa City Center segue un'iniziativa avviata dal Governo Tedesco per  promuovere la diversità nella società. L'obiettivo primario è quello di creare un'ambiente di lavoro privo di pregiudizi. Ogni componente del personale deve essere apprezzato a prescindere dal sesso, dalla nazionalità, dall'etnia, dal credo religioso, dalla disabilità o dall'età.

Siamo certificati in accordo alla normativa DIN EN ISO 9001
I nostri uffici per il Business Travel di Lufthansa City Center e la sede centrale di Lufthansa City Center a Francoforte si fregiano di un sigillo speciale di qualità: sono certificati secondo la normativa DIN EN ISO 9001. La certificazione, non solo ci identifica come un fornitore di qualità, ma riconosce il nostro costante e vasto impegno per garantire istruzione e formazione professionale.

Abbiamo ottenuto la certificazione in materia di gestione ambientale ISO 14001
Abbiamo implementato un Sistema di Gestione Ambientale in accordo alla norma ISO 14001. Dal 2011, LCC è stato certificato con successo da parte delle autorità di certificazione del TÜV Rheinland CERT.
Uno dei nostri obiettivi per l'ambiente è quello di integrare nella nostra gamma, prodotti e servizi compatibili con l'ambiente, permettendo così ai nostri clienti di allineare i loro programmi di viaggio con la loro strategia di RSI.

Policy Ambientale di Lufthansa City Center
La sede centrale di Lufthansa City Center si impegna a tutelare l'ambientale in una parte rilevante della propria attività. Pertanto la riduzione al minimo del nostro impatto ambientale e il continuto impegno verso la salvaguardia dell'ambiente sono una componente priopritaria delle nostre operazioni.

Lufthansa City Center riveste un ruolo attivo in varie iniziative di sostenibilità. Attraverso queste attività possiamo sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della sostenibilità, facendo leva sui partner e le istituzioni del settore:

• Sustainability Board of the German Travel Association  (www.drv.de)
• Futouris - Iniziative sulla Sostenibilità (www.futouris.org)